GRANDE SUCCESSO A “KITCHEN & BATH CHINA 2016”  PER NOBILI RUBINETTERIE

Nobili Rubinetterie, azienda storica leader nel mondo nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina, è stata presente a “Kitchen & Bath China 2016” a Shanghai dall’1 al 4 giugno u.s..Si è appena conclusa “Kitchen & Bath China 2016” di Shanghai (Cina) e per Nobili Rubinetterie è stata un’altra importante occasione per presentare, raccontare e far toccare con mano la passione e il dinamismo creativo del brand.

Come per il Salone del Bagno 2016, aShanghai Nobili Rubinetterie ha avuto l’opportunità di presentare le sue novità e i suoi prodotti di punta: un elogio alla sostanza, intesa come proposte con qualità tangibili, autentiche, ma anche inedite.

Le collezioni esposte a Shanghai sono state: la novità 2016 Dress (design Nilo Gioacchini), Likid (design Rodolfo Dordoni eGordon Guillaumier ) e Loop (design Piet Billekens).

In Cina Nobili Rubinetterie ha replicato il successo ottenuto all’ultimo Salone del Bagno: presente con uno stand ricco di novità ha dato l’opportunità anche ad un pubblico internazionale nuovo e molto importante di professionisti del settore di ammirare e approfondire la loro conoscenza del brand.

Anche a Shanghai obiettivo primario è stato esprimere la propria identità, raccontando la passione e il dinamismo creativo del brand Nobili, un’azienda che da sempre guarda al futuro in termini di innovazione, tecnologia, funzionalità, design ed attenzione all’ambiente.

Nobili Rubinetterie

News Reporter